Se vuoi letteralmente “raccogliere i frutti” del tuo orto urbano, questo è il mix giusto di semi per te: ortaggi per insaporire minestre e caponate, con prodotti a Km zero.
Ecco le 3 varietà di ortaggi che troverai in Sogni d’Orto – Le Classiche, per iniziare a coltivare il tuo orto biologico e naturale:
Pomodoro Principe Borghese (ciliegia)
Cipollotto sempreverde
Melanzana violetta lunga
Un mix perfetto per i tuoi piatti e la tua linea! Il cetriolo piccolo, con pochissimi semi, è ricco di acido tartarico, un acido organico perfetto per chi vuole dimagrire: impedisce, infatti, che molti degli zuccheri nello stesso pasto, si trasformino in grassi; il pomodoro, povero di calorie è una fonte di minerali e oligoelementi; i cipollotti sono adatti a chi soffre di ritenzione idrica e perfetti per ricette detox; il peperone, re della vitamina C fra gli ortaggi e le melanzane, depurative e ricche di fibra, contribuiscono ad una dieta salutare.
Allora cosa aspetti? Se ti stai chiedendo come coltivare il tuo orto sul balcone con Sogni D’orto - Le Classiche, scarica qui a destra le istruzioni.